compreso il tempo e l’energia necessari per il progetto fai-da-te



Artikel von:
debyu
veröffentlicht am 08.04.2024 07:08 Uhr

1 Leser
0 Kommentare
0 Bewertungen
Il fai da te non è sempre più economico.
Nell'era di Pinterest, il fai da te sembra essere la soluzione migliore per tutto perché è personalizzato e molto più economico rispetto all'acquisto o all'assunzione di un professionista. Tuttavia, questo non è necessariamente vero. Non so voi, ma non riesco a contare il numero di volte in cui ho visto una collana o un paio di orecchini in un negozio, ho pensato tra me: "Potrei facilmente realizzarlo da solo" e alla fine ho speso tre volte la quantità di forniture e impegno rispetto al costo della parte originale.

Se sei una regina del fai-da-te, provaci. Ma prima di salire sul rustico carro pieno di tela e barattoli di vetro, valuta tutto vestito da sposa rosso, compreso il tempo e l’energia necessari per il progetto fai-da-te, e confrontalo con il prezzo per acquistare la stessa cosa o più, assumendo qualcun altro per farlo. L'ultima cosa che vuoi fare è restare fermo alla fine della settimana del matrimonio a lavorare su progetti fai-da-te, solo per rendersi conto che avresti dovuto acquistare invece i segnaposti dipinti a mano.



http://www.gillne.it
 

Diskussion

ANMELDEN


Passwort vergessen?
Hast du noch keinen Login? Hier kannst du dich kostenlos anmelden. Lege jetzt deine Seite an und zeige und wie du lebst!

» REGISTRIEREN

    Rezepte

    • CBD Brownie
      Herrlicher CBD Brownie: Ein Rezept, das die Konkurrenz übertrifft Einführung Willkommen in der Welt der kul...
      Ein Rezept von Cannabuben
    • Sommerliches Ofengemüse
      Rezept für Sommerliches Ofengemüse 1. Heize den Ofen auf 200 Grad Ober-und Unterhitze vor. 2. Schäle die Mö...
      Ein Rezept von Mmk

    Tipps


    Mitglieder

    Beiträge

    Termine